Frascati Futura, LpF e Cambiamo: "Consiglio accerta crisi di maggioranza, Mastrosanti al capolinea"

Pubblicato: Mercoledì, 23 Ottobre 2019 - redazione politica

Risultato immagini per comune di frascatiFRASCATI (politica) - I gruppi: "Una componente di maggioranza abbandona l'aula, ormai storia finita"

ilmamilio.it

Riceviamo e pubblichiamo:

"Egregio Direttore, 

L' ultimo Consiglio Comunale ha accertato ufficialmente la crisi di maggioranza.  Una componente della maggioranza, dopo il 3 punto all' ordine del giorno ha abbandonato l' Aula. 

Come Frascati Futura, Legati per Frascati e Cambiamo non entriamo nella dilaniata lotta interna alla maggioranza, sicuramente affermiamo che codesta Amministrazione è giunta al capolinea e che un' apposita componente politica della maggioranza, ha aperto una crisi politica al buio senza una via d' uscita. 

Domenica 27 Ottobre dalle ore 10 saremo presso Corso Battisti per incontrare la cittadinanza e relazionare quanto sta accadendo. 

Siamo l' unica realtà di centro destra nella città di Frascati che con coerenza e lealtà sta portando avanti una politica fatta di proposte ed in mezzo alla gente. 

Altre realtà che si definiscono di centro destra, sono realtà che sino ad oggi hanno contribuito a governare con Italia viva di Matteo Renzi, partito del Sindaco Roberto Mastrosanti e che hanno osannato l' attuale Sindaco in ogni occasione. 

Ad oggi sono gli stessi che vogliono abbandonare la nave e ripresentarsi nel centro destra. 

Mirko Fiasco 

Anna Delle Chiaie 

Laura Crisanti 

Silvia Fidanza