I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ariccia, controlli dei carabinieri: numerose infrazioni e una denuncia nel week end. Trovata droga

 
  • ARICCIA (attualità) - I controlli andranno avanti anche nei prossimi fine settimana
     
    ilmamilio.it
     

    Sono stati portati a termine dei controlli mirati alla circolazione stradale e all'afflusso di persone nel fine settimana nel comune di Ariccia. In azione i carabinieri della locale stazione e del nucleo radiomobile della compagnia di Velletri. Controlli che nei prossimi fine settimana saranno ripetuti soprattutto quando la zona del paese dei Castelli Romani si riempie di visitatori serali e notturni per frequentare i locali e le tipiche fraschette.

     

    I militari hanno controllato decine di auto e moto, rilevando in poche ore una decina di infrazioni al codice della strada, per guida ad alta velocità, senza cinture di sicurezza, guida al telefono ed altre irregolarità. In un caso un giovane della zona è stato trovato in possesso di un taglierino e alcuni grammi di cocaina e marijuana. E' stato denunciato per possesso abusivo di arma e detenzione di sostanze stupefacenti.