Zagarolo, chiude il plesso Tibullo per i lavori di adeguamento sismico dal 28 al 31 ottobre

Pubblicato: Martedì, 22 Ottobre 2019 - redazione attualità

Risultato immagini per adeguamento sismico lavoriZAGAROLO (attualità) - Un intervento per la sicurezza degli alunni

ilmamilio.it

L'Amministrazione comunale di Zagarolo informa la cittadinanza che con Ordinanza n°120 del 22-10-2019 è stata disposta la chiusura del plesso scolastico Albio Tibullo di Zagarolo per lavori di adeguamento sismico e recupero funzionale finalizzato all'ottenimento di nuovi spazi didattici.

Il periodo interessato dalla chiusura va dal 28 Ottobre al 31 Ottobre 2019 e riguarderà esclusivamente la Scuola Media.

Come anticipato nell'ultima assemblea del Consiglio di Istituto tenutasi con i genitori, al fine di concludere i lavori strutturali entro il 30 Novembre 2019, si è deciso di effettuare una chiusura straordinaria al fine di utilizzare i giorni del ponte di Ognissanti per l'espletamento delle lavorazioni.

Gli interventi riguarderanno principalmente le opere di soprelevazione dell'Aula Magna per la realizzazione delle nuove coperture a tetto.

L'Amministrazione comunale, particolarmente sensibile al tema della sicurezza in edilizia scolastica, intende riconsegnare alla Comunità di Zagarolo un edificio adeguato sismicamente con l'aggiunta di nuove aule, locali pluriuso e un modulo spogliatoio a servizio della palestra comunale.


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna