Ciampino, un cittadino: "All'Aqua Acetosa senza aree verdi: i cani urinano ovunque"

Pubblicato: Giovedì, 14 Settembre 2017 - redazione attualità

viaAcquaAcetosaCIAMPINO (attualità) - Una segnalazione da parte di un nostro lettore che lamenta l'eccessiva cementificazione del quartiere

ilmamilio.it

Da un nostro lettore di Ciampino riceviamo e pubblichiamo.

"Gentile redazione,

vorrei che venga valutato un mio parere riguardo al comune di Ciampino dove si sta costruendo incessantemente. Ormai questa è diventata una città vera e propria e sempre più abitata. Il problema sorge anche nel quartiere Acqua Acetosa dove il cemento non lascia spazio ad una area verde e non esiste una zona adibita per cani: questo significa che ogni muro di abitazione privata è diventato luogo dove i cani orinano, uno scempio con odori insopportabili. Grazie per la vostra attenzione".

,

vorrei che venga valutato un mio parere riguardo al comune di Ciampino dove si sta costruendo incessantemente. Ormai diventata citta' il problema sorge nel quartiere Acqua Acetosa dove il cemento non lascia spazio ad una area verde e non esiste una zona adibita per cani e ogni muro di abitazione privata é diventata scempio con odori insopportabili. Grazie per la vostra attenzione .