I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

In centinaia da Ariccia a Piazza San Giovanni per la manifestazione della Lega

ARICCIA (politica) - dalla cittadina del Ponte Monumentale sono partiti due pullman verso piazza San Giovanni

ilmamilio.it 

Si sono mobilitati in centinaia dai Castelli Romani per partecipare alla manifestazione di piazza San Giovanni, a Roma, contro il governo rossogiallo. La Lega di Ariccia si è mobilitata con due pullman. I dirigenti ariccini del partito di Matteo Salvini hanno offerto il viaggio di andata e ritorno ed il pranzo. Dalla Lega di Ariccia hanno fatto sapere come “c’è stata tanta soddisfazione da parte di coloro che hanno aderito, che hanno avuto l’opportunità di essere fra i primi ad occupare le postazioni sotto il palco per poter accogliere Matteo Salvini”.

consorzio ro.ma

Presenti alla manifestazione anche i consiglieri comunali Giorgio Leopardi, Michele Filosofi e Giuseppe Zangrilli che hanno espresso la loro soddisfazione per la partecipazione dei cittadini di Ariccia e ringraziato l’onorevole Claudio Durigon, coordinatore della Lega a Roma e provincia, per la vicinanza a piazza San Giovanni.