I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Tragedia all'INI di Grottaferrata: 43enne di Rocca Priora cade dal terzo piano e muore

GROTTAFERRATA (cronaca) - E' accaduto questa mattina

ilmamilio.it

"La Direzione della clinica INI - Grottaferrata comunica che nelle prime ore del mattino è deceduto un paziente, di anni 43, caduto dalla finestra del terzo piano del reparto di Medicina Generale presso il quale era ricoverato dallo scorso 15 ottobre", a darne notizia è proprio la direzione dell'Istituto neurotraumatologico di Grottaferrata.

"Il paziente proveniva dal Pronto Soccorso dell’Ospedale San Sebastiano Martire di Frascati. Alle 5.10 il personale infermieristico dello stesso reparto ha controllato il paziente che si trovava nella stanza prelevandogli i parametri vitali, pressione, frequenza e temperatura. Dopo alcuni minuti lo stesso personale si è recato di nuovo nella stanza del paziente per eseguire il normale prelievo di sangue ma non trovandolo si è immediatamente attivato per la ricerca. Sono stati i carabinieri giunti prontamente sul posto a fare i primi riscontri", prosegue la nota.

191015 sfaccendati

"La proprietà del Gruppo INI e Il personale della struttura sanitaria si stringono affettuosamente attorno alla famiglia ed esprimono le più sentite condoglianze.

La Direzione Sanitaria emetterà un secondo comunicato nelle prossime ore". 

Sull'episodio, come riportato, stanno indagando i carabinieri della Stazione di Grottaferrata che hanno acquisito la cartella clinica dell'uomo, originario di Rocca Priora. Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia. Tra le ipotesi al vaglio quella del suicidio.

consorzio ro.maradioRomaCapitale2 ilmamilio