Genzano, PD: Gianluca Ercolani su candidatura a sindaco di Zoccolotti

Pubblicato: Venerdì, 18 Ottobre 2019 - redazione attualità
 
GENZANO (attualità) - Dopo la decisione, le riflessioni
 
ilmamilio.it - nota stampa
 

Il direttivo del Partito Democratico di Genzano ha deciso all'unanimità di sostenere Carlo Zoccolotti come candidato Sindaco del centrosinistra alle prossime elezioni comunali. 

Di seguito la nota,  relativa alla candidatura a sindaco del Pd di Genzano, con le considerazioni di Ercolani Gianluca sfidante segretario di Carlo Valle nel congresso cittadino e sostenitore di Zingaretti al congresso nazionale.
 
Riceviamo e pubblichiamo:
 
"Il Partito Democratico di Genzano di Roma, a seguito del direttivo svoltosi nella serata di mercoledì 16 ottobre, con voto unanime, ha ufficializzato la candidatura di Carlo Zoccolotti alle elezioni amministrative del 2020.  A questa scelta si è arrivati attraverso  un percorso di ritrovata unità sapientemente tracciato dal segretario Carlo Valle, che ha saputo coinvolgere nella discussione tutte le anime del partito. Un percorso volto al rinnovamento, all'evoluzione ed alla continuità, nel quale l'esperienza e lo spessore politico di persone come Flavio Gabbarrini e Ileana Piazzoni, insieme all'entusiasmo  e alla lungimiranza di noi giovani, saranno le basi sulle quali costruire la nuova classe dirigente.
 
consorzio ro.ma
Carlo Zoccolotti, imprenditore genzanese di 35 anni, è con noi nel Partito Democratico ormai da anni, ma il suo impegno nel mondo della cooperazione sociale e nell'associazionismo gli dà un profilo con spiccato carattere civico. Intorno alla figura di Carlo abbiamo la possibilità di costruire una coalizione di centrosinistra più ampia ed inclusiva possibile, e che possa coinvolgere altre forze politiche con esperienza amministrativa  e nuovi movimenti civici.
191015 sfaccendati
 
Dopo tre anni di governo 5 stelle ci troviamo con una città da rilanciare e una comunità da sostenere, per questo dobbiamo proporre  un progetto innovativo capace di dare sviluppo al territorio e valorizzare  il patrimonio paesaggistico/culturale, con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale ed economica, ma senza dimenticare le politiche sociali.
 
In bocca al lupo carlo, in bocca al lupo a tutti noi".
190830 lupa3 ilmamilio