I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Multe Rocca di Papa, tempi stretti per la gara. Gatta: "In strada per la sicurezza"

ROCCA DI PAPA (attualità) - Da oggi riparte il servizio dopo la sospensione di molti mesi

ilmamilio.it

E' stata consegnata questa mattina alla Centrale unica di committenza della Comunità montana la documentazione necessaria per la gara europea da circa 300mila euro per il servizio di sanzioni, supporto amministrativo e fornitura strumentazione per il quale nei giorni scorsi il Comune di Rocca di Papa ha richiamato per i prossimi 3 mesi la MC Sistem (LEGGI l'articolo di ieri).

Da oggi, intanto, ripartono i servizi di rilevamento della velocità e della regolarità della documentazione (revisioni e assicurazioni), dopo 4 mesi di stop.

"L'obiettivo principale - dice il comandante della polizia locale Fabrizio Gatta - è quello della sicurezza. In questi mesi in cui non abbiamo svolto il servizio, purtroppo, si sono riscontrati due incidenti mortali al Vivaro. E' vero che il servizio di autovelox e targa system contribuisce anche a portare risorse al Comune, ma con 3 strade provinciali ed una regionale sul nostro territorio comunale, l'obiettivo principale è quello della sicurezza".

In via di compilazione, infine, il calendario di dislocazione degli autovelox.