I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

I fondi della festa annullata a giugno impiegati per i giochi dei bimbi di Cocciano

giochi cocciano ilmamilioFRASCATI (attualità) - L'associazione Cocciano 2004 mantiene la promessa fatta in estate

ilmamilio.it

"Cocciano 2004: promessa mantenuta. I fondi residui della festa annullata a giugno per la scomparsa del sindaco di Rocca di Papa Emanuele Crestini sono stati riutilizzati come promesso per interventi di riqualificazione del nostro territorio che hanno riguardato in particolare i parchi gioco di Piazza Furio Camillo e via E. De Nicola.

LEGGI Annullato il Cocciano Summer Festival. "I fondi residui destinati a giochi per bimbi nel parchi del quartiere"

191015 sfaccendati

Tutto questo a dimostrazione ulteriore, del nostro amore e senso di appartenenza a questo quartiere. Ci tengo a ringraziare personalmente l'amministrazione Comunale per la sinergia e la collaborazione mostrata sin da subito, la sts multiservizi per il lavoro di messa in opera, il consigliere comunale Gianluca Travaglini per essersi speso e reso disponibile come sempre e instancabilmente non solo per questo restyling.

Infine un ringraziamento doveroso va ai nostri sponsor che con sensibilità e generosità ormai da anni sostengono le nostre attività". Così dichiara in una nota il presidente dell'associazione culturale Cocciano 2004 Professor Carmelo Ferma.

consorzio ro.ma