I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, Della Monica precisa: “Non aderirò ad alcun movimento: azione di opposizione, denuncia e proposta trasparente”

Risultati immagini per giancarlo della monica grottaferrataGROTTAFERRATA (politica) – L’ex esponente di Città al Governo chiarisce la sua posizione

ilmamilio.it

“Vorrei chiarire al meglio le finalità del mio impegno civico di questi ultimi mesi anche in risposta ad un recentissimo articolo pubblicato su "IlMamilio" riguardo l'allargamento del fronte contro l' Amministrazione Andreotti.

Il fatto che abbia abbandonato nel maggio scorso il movimento de La Città al Governo, per motivi che credo di aver chiaramente pubblicato, non vuol dire che rinneghi 5 anni di battaglie ed iniziative a cui ho attivamente partecipato. Soprattutto non rinnego i principi ed il programma con quali insieme ad amici e compagni di ventura, mi sono candidato consigliere tra le liste del movimento. Sento quindi il dovere di continuare, anche se al di fuori, l'azione di Opposizione, di denuncia e di proposta, in modo limpido e trasparente rendendo pubbliche ogni mia idea e iniziativa per metterle a disposizione di chiunque le ritenga valide, offrendo nell'eventualità la mia collaborazione.

191015 sfaccendati

E' esattamente ed unicamente questo, cio' che sto facendo in questi mesi, non ho aderito a nessun nuovo movimento o partito e né intendo farlo, almeno per tutta la durata di questa Consiliatura, alla fine della quale valuterò se ci saranno le condizioni per continuare con il mio impegno civico/politico”.

Così, in una nota, Giancarlo Della Monica.

Leggi anche:  Grottaferrata, anche Della Monica lascia Città al Governo: “Eventualità di passare in maggioranza portata in assemblea”

consorzio ro.ma