È arrivata a Velletri la salma dell’agente Demenego, domattina i funerali

Pubblicato: Mercoledì, 16 Ottobre 2019 - Redazione cronaca

VELLETRI (cronaca) - domattina alle 11.30 i funerali alla chiesa di San Clemente 

ilmamilio.it

Grande commozione a Velletri per l'arrivo della salma di Matteo Demenego, il poliziotto ucciso a Trieste. Ad attenderlo nella cattedrale  di San Clemente, alle 19 tanti colleghi, vari reparti della Polizia con il picchetto d'onore, i colleghi del commissariato di Velletri e i rappresentanti di tutte le forze dell'ordine.

Presente anche il vescovo Vincenzo Apicella. La camera ardente è stata aperta dalle prime ore della sera. Domattina alle 11.30 si terranno i funerali, per i quali il sindaco Orlando Pocci ha proclamato il lutto cittadino. Per la viabilità è stata interdetta la zona di via Metabo e piazza Caduti del Lavoro, dalla polizia locale, che ha chiuso i varchi e controllato gli accessi.

191015 sfaccendati

Domani sarà presente anche il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e altre autorità insieme al sindaco di Velletri Orlando Pocci e l'intera giunta comunale, presenti anche stasera in cattedrale all'arrivo della salma, seguita dai familiari e dalla fidanzata, arrivati da Trieste in aereo a Ciampino. Sono arrivati a Velletri, attraverso la via Appia, scortati dalla polizia stradale in moto e da altre autoradio della polizia.

 

consorzio ro.ma

190830 lupa3 ilmamilio