I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

UNARMA si radica nel Lazio, tanti Castelli Romani nei quadri dirigenziali


CASTELLI ROMANI (attualità) - le nomine sono arrivate a fine settembre 

ilmamilio.it 

Sono state definite le strutture regionali di UNARMA, sindacato dell’Arma dei Carabinieri. Le nomine sono arrivate lo scorso 23 settembre a Montesilvano nelle Marche, dove è stato dato l’incarico di segretario generale a Massimo Borracini.

Nell’organigramma laziale sono presenti diverse figure provenienti dai Castelli Romani e dai Monti Prenestini. Per la segreteria generale dell’UNARMA del Lazio è stato designato il dottor Remo Paniccia, in forza a Palestrina. Paniccia sarà coadiuvato da tre segretari generali aggiunti: il dottor Luigi Campanile, in servizio a Roma, il dottor Piero Panei, in forza a Valmontone, con delega nazionale al dipartimento comunicazione web e social, e Michele Gigante in servizio a Ciampino.

Le nomine sono state autorizzate da un atto dell’ormai ex ministro Elisabetta Trenta, in seguito alla pronuncia della Corte Costituzionale.

Il sindacato dei Carabinieri avrà il compito di offrire assistenza ai militari dell’Arma e alle loro famiglie.

consorzio ro.ma