Domani a Trieste i funerali di Stato dei poliziotti Demenego e Rotta. Velletri si appresta all’ultimo saluto di Matteo e al lutto nella giornata di giovedì

Pubblicato: Martedì, 15 Ottobre 2019 - redazione attualità

Risultati immagini per demenego e rottaVELLETRI (cronaca) – Giovedì i funerali nella città veliterna a S. Clemente

ilmamilio.it

Perfezionati a Trieste gli ultimi dettagli in vista dei funerali di Stato dei due poliziotti uccisi il 4 ottobre, Pierluigi Rotta e Matteo Demenego.

Alle 10.30 di mercoledì il corteo funebre muoverà verso la chiesa di Sant'Antonio. Alle 11.30  i funerali in forma solenne, in diretta su Rai1, celebrati dal vescovo Crepaldi. Saranno presenti il presidente della camera Fico, la ministra dell'interno Lamorgese e i massimi rappresentanti di polizia, carabinieri e guardia di finanza, il vicesindaco di Velletri Giulia Ciafrei, la Polizia Locale con il gonfalone della città.

Matteo Demenego poi avrà i suoi funerali giovedì 17 ottobre alle ore 11,30 presso la cattedrale di Clemente a Velletri. Lutto cittadino in occasione delle esequie.

190830 lupa3 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna