I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Domani a Trieste i funerali di Stato dei poliziotti Demenego e Rotta. Velletri si appresta all’ultimo saluto di Matteo e al lutto nella giornata di giovedì

Risultati immagini per demenego e rottaVELLETRI (cronaca) – Giovedì i funerali nella città veliterna a S. Clemente

ilmamilio.it

Perfezionati a Trieste gli ultimi dettagli in vista dei funerali di Stato dei due poliziotti uccisi il 4 ottobre, Pierluigi Rotta e Matteo Demenego.

Alle 10.30 di mercoledì il corteo funebre muoverà verso la chiesa di Sant'Antonio. Alle 11.30  i funerali in forma solenne, in diretta su Rai1, celebrati dal vescovo Crepaldi. Saranno presenti il presidente della camera Fico, la ministra dell'interno Lamorgese e i massimi rappresentanti di polizia, carabinieri e guardia di finanza, il vicesindaco di Velletri Giulia Ciafrei, la Polizia Locale con il gonfalone della città.

Matteo Demenego poi avrà i suoi funerali giovedì 17 ottobre alle ore 11,30 presso la cattedrale di Clemente a Velletri. Lutto cittadino in occasione delle esequie.

190830 lupa3 ilmamilio