I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata piange la scomparsa dell'ex sindaco ing. Armando Centioni

grottaferrata palazzo grutterGROTTAFERRATA (lutto) - Aveva compiuto da poco 73 anni

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' scomparso in queste ore presso l'Ini di Grottaferrata l'ingegner Armando Centioni.

Armando Centioni, colto da una breve fulminante malattia, era stato sindaco di Grottaferrata per la DC negli anni '80 (1986-1987) e di recente oltre a vari incarichi professionali, era stato nominato tecnico per la Curia di Frascati dal vescovo Martinelli. Aveva compiuto 73 anni da pochi giorni.

Consulente del ministero delle Infrastrutture, l'ingegner Centioni era professionista stimato e molto conosciuto nella sua comunità.

La redazione de ilmamilio.it si unisce al dolore della famiglia.

centioni armando summa ilmamilio

Foto da: www.summa.srl

consorzio ro.ma190830 lupa3 ilmamilio

 

Commenti   

0 #1 Vincenzo Mucciaccio 2019-10-16 04:39
Se ne andata un'altra grande persona; ma la memoria, l'immagine resta quella ieri, di oggi, come nel futuro.
In processione, entrino clown, ma la memoria vale per tutti. In questi momenti si scopre quanto è stato importate chi ci sia stato e che ci ha fatto sentire la propria presenza con i fatti, non a chiacchiere, soprattutto a chi si sente ancora più solo nel più grande mistero della vita. Una lunga vita, piena di esperienze e soddisfazioni, come la sua, non può che essere una benedizione.
Citazione