Monte Compatri, Ferri: "Crisi in maggioranza, la città non merita tutto questo"

Pubblicato: Venerdì, 11 Ottobre 2019 - redazione politica
 
 

Risultati immagini per francesco ferri pd monte compatriMONTE COMPATRI (politica) - Il consigliere del PD sul caso odierno

ilmamilio.it

"Un drammatico epilogo. Il resoconto di una maggioranza che non ha più l'autorevolezza nel poter assolvere al proprio ruolo. 

190830 lupa3 ilmamilio

Dopo il voto a favore delle mozioni, sul servizio di Trasporto Pubblico Locale la minoranza ha palesato le importanti contraddizioni poste all'interno della Convenzione con il rischio ultimo di non dare alla Comunità di Monte Compatri un servizio di trasporto locale all'altezza delle aspettative". Così il consigliere comunale del PD Francesco Ferri a commento di quanto accaduto oggi in aula consiliare.

consorzio ro.ma

"Dopo oltre due ore di discussione e dopo aver deciso la sospensione del dibattito, alla ripresa dei lavori manca il numero legale e il Consiglio comunale viene dichiarato deserto. Le forze politiche che governano il paese hanno l'obbligo morale - continua Ferri - di dare stabilità al percorso amministrativo che, nostro malgrado, presenta delle pesantissime lacune, non ultimo l'implosione dell'intera struttura comunale.  Ma a questa barzelletta non si ride. E l'unico a rimetterci è Monte Compatri".

sfaccendati 191009