I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Genzano: paura su via Pagliarozza. Una 147 sbanda, centra un'altra auto e si ribalta al centro della strada

incidente3GENZANO (cronaca) - Leggermente ferito il conducente 38enne dell'auto. Sulla Auris viaggiava un 80enne di Genzano che è rimasto sotto choc

ilmamilio.it

Grave incidente stradale ieri sera verso le 22 a Genzano su via Achille Grandi (via Pagliarozza), nei pressi dell'ospedale Fatebenefratelli.

L'Alfa 147 condotta da un 38enne di Genzano nel procedere in discesa verso Cecchina ha iniziato a sbandare, ha toccato il marciapiede e prima di ribatarsi al centro della carreggiata ha centrato l'Auris di un 80enne di Genzano che, pur illeso, è rimasto sotto choc.

Il 38enne è rimasto incastrato nell'abitacolo ed è stato aiutato da alcuni automobolisti ad uscire. L'uomo se l'è comunque cavata con qualche escoriazione e diverse contusioni: sul posto per i primi soccorsi il 118. 

tuLeggi mam

A via Pagliarozza sono quindi arrivate le pattuglie della polizia del Commissariato di Genzano e della polizia stradale di Albano Laziale che ha proceduto ai rilievi del caso.

La strada è rimasta chiusa in entrambe le direzioni per un paio di ore per la rimozione dei mezzi.

A quanto si apprende, l'alcoltest eseguito sul 38enne, che stava andando al lavoro, ha dato esito negativo. La probabile causa dell'incidente appare dunque una distrazione o una manovra sbagliata.