Sanità, Palozzi-Iannuzzi (Cambiamo): "Interrogazione su ospedale di Velletri"

Pubblicato: Giovedì, 10 Ottobre 2019 - redazione politica

VELLETRI (politica) - La nota: Serve, infatti, una strategia efficace e sinergica per il definitivo sviluppo del nosocomio

ilmamilio.it

“Il Colombo di Velletri deve essere rilanciato e tornare a essere punto di riferimento della sanità castellana. Auspichiamo che il presidente Zingaretti e l’assessore D’Amato non rimangano immobili e diano concretezze alle promesse fatte della cittadinanza: promesse troppe volte disattese in questi anni da parte della amministrazione regionale di centrosinistra. Serve, infatti, una strategia efficace e sinergica per il definitivo sviluppo del nosocomio veliterno che, al pari di altre strutture ospedaliere di bacino, negli ultimi anni ha sofferto pesantemente la carenza di personale, macchinari e posti letto. Per questa ragione, abbiamo deciso di predisporre una interrogazione all’attenzione del governatore del Lazio affinché ci dica cosa ha intenzione di fare per potenziare le prestazioni sanitarie del Paolo Colombo. Al contempo, ci auguriamo che gli enti competenti si adoperino per la riapertura della clinica San Raffaele, un pezzo importante della sanità veliterna”.

Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio di “Cambiamo”, Adriano Palozzi, e il consigliere comunale di Velletri di “Cambiamo”, Riccardo Iannuzzi.

sfaccendati 191009

190830 lupa3 ilmamilio