I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Granfondo, Cosmelli: "Monte Porzio Catone non ha concesso transito, qui la corsa non passa"

MONTE PORZIO CATONE (attualità) - La nota del consigliere delegato

ilmamilio.it - nota stampa

In riferimento all’articolo pubblicato in data odierna, riguardante il percorso della Granfondo Campagnolo, che si terrà domenica 13.10.2019, il Comune di Monte Porzio Catone non ha concesso il nulla osta per il transito della Granfondo Campagnolo e pertanto dalle ultime notizie raccolte stamattina dal consigliere delegato alla Viabilità, Dott. Massimo Cosmelli, con il Sig. Gregoraci, c’è stata la conferma che il Comune di Monte Porzio Catone non sarà interessato.

sfaccendati 191009

LEGGI Granfondo Campagnolo di Roma 2019: ecco tutto il TRACCIATO e le strade interessate - DOMENICA 13 OTTOBRE

Si prega di provvedere ad una immediata rettifica del percorso previsto per la Granfondo Campagnolo, in quanto la cartina pubblicata sta generando nei cittadini disagio e confusione*.

Cordialmente.

Il Consigliere Delegato alla Viabilità

Dott. Massimo Cosmelli".

* - La redazione de ilmamilio.it conferma che trattasi di materiale informativo ufficiale tratto dal sito della Granfondo Campagnolo (LEGGI Granfondo Campagnolo di Roma 2019: a 3 giorni dall'evento NON c'è ancora un tracciato ufficiale. Regna la confusione).

consorzio ro.ma