Ottobre mese della prevenzione, allo Studio dentistico Dr. Cocco ablazione e sbiancamento a 150 euro

Pubblicato: Mercoledì, 09 Ottobre 2019 - Redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) - anche lo studio dentistico Dr. Cocco celebra ottobre, il mese della prevenzione

ilmamilio.it 

Lo Studio Dentistico Dr. Cocco, ad ottobre, celebra il mese della prevenzione con un’offerta irrinunciabile: ablazione del tartaro e sbiancamento dei denti professionale a soli 150 euro.

La quotidiana pulizia domestica dei denti non basta a rimuovere in profondità la placca e i batteri che si generano sulla superficie dentale, soprattutto sui lati interni e meno visibili dei denti. Per questa ragione è necessario sottoporsi alle sedute di igiene dentale professionale, che consistono in una specifica e approfondita eliminazione di ogni residuo di placca e tartaro dalla superficie dei denti.

Lo Studio Dentistico Dr. Cocco fa al caso Vostro con sede in via 4 novembre, 39 (Grottaferrata) e via Carlo Fadda, 102 (Roma).

Il trattamento di igiene dentale professionale, operato dal Dottor Alessandro Cocco, aiuta a scongiurare il rischio di insorgenza di malattie parodontali talvolta sottovalutate e invece molto pericolose per la salute delle gengive.

Con lo Studio Dentistico Dr. Cocco, inoltre, denti più bianchi grazie allo sbiancamento dei denti professionale, in grado di migliorare l’estetica del sorriso!


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna