I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, “Latin Lover” alla Sala Lepanto nel weekend di Castelli di Cioccolato

MARINO (eventi) - la proiezione all'interno della Sala Lepanto, gestita da Senza Frontiere Onlus

ilmamilio.it 

Secondo appuntamento del Circolo del Cinema – Mark Film di Marino, facente parte della Federazione Italiana dei Circoli del Cinema. con il film “Latin Lover, che sarà proiettato alla Sala Lepanto (Piazza Lepanto, 5 – Marino) venerdì 11 ottobre alle ore 20.30. Si tratta di una pellicola del 2015 diretto da Cristina Comencini.

Una commedia al femminile con un cast stellare: Virna Lisi, Angela Finocchiaro, Candela Peña e Francesco Scianna, sono i protagonisti di questa storia ricca di tradimenti e gelosie con un colpo di scena finale. L’iniziativa alla Sala Lepanto, gestita da Senza Frontiere Onlus, si affiancherà all’evento culturale “Castelli di Cioccolato” che farà tappa a Marino da venerdì 11 a domenica 13 ottobre. Godetevi il bel film e ricordatevi di prendere un po’ di cioccolata a Marino!

 

190830 lupa3 ilmamilio