Granfondo Campagnolo, Domenica saranno migliaia i partecipanti da Roma ai Castelli Romani per la gara più attesa

Pubblicato: Mercoledì, 09 Ottobre 2019 - redazione attualità

Risultati immagini per granfondo campagnolo mamilioCiampino (sport) - Strade chiuse domenica, bus deviati e percorsi alternativi

ilmamilio.it

Da Roma ai Castelli Romani e ritorno: Domenica, 13 ottobre torna la Granfondo Campagnolo. 120 km e 2mila m di dislivello che percorrerà Roma, via Ardeatina, via di Fioranello, via Appia, il lago di Castel Gandolfo, Rocca di Papa, Vivaro, Carchitti, Rocca Priora, via dei Laghi, ancora l’Ardeatina e l’Appia Antica.

Dalle 6,30 alle 14,30 le strade interessate dal percorso saranno chiuse o subiranno delle deviazioni come da tradizione.

A Ciampino chiuderanno Via della Mola Cavona, via Doganale, via dei Laghi (da via del Sassone all’incrocio con via Appia), rotatoria di via Appia – via dei Laghi, dalle ore 08.30 alle ore 13.30.

Attesa anche per la “Mediofondo” non competitiva di 60 chilometri da Roma al lago di Castel Gandolfo, passando per Marino e l’Appia Antica, e la “Roma2Bike”, 25 km senza salite, e la “Minifondo” dedicata a bambini e ragazzi nell’area Circo Massimo-Caracalla.

190830 lupa3 ilmamilio