Genzano, palestra Marchesi gremita per la presentazione della Volley School

Pubblicato: Mercoledì, 09 Ottobre 2019 - Redazione sport

GENZANO (sport) - la società ha presentato il proprio programma sportivo

ilmamilio.it 

La Volley School ha presentato i suoi progetti sportivi, sabato 5 ottobre, di fronte ad una palestra Marchesi gremita per l’occasione dalle varie rappresentative, da tanti bambini e famiglie. Un evento molto sentito dalla società e dalla cittadinanza, vista la ricorrenza cinquantennale dall’inizio del movimento pallavolistico nella città genzanese iniziato nel 1969 con la Libertas Genzano.

Non a caso ha presenziato all’iniziativa Paolo Conti, primo presidente nel 1969 della pallavolo di Genzano di Roma. Presenti anche i vertici della BCC Colli Albani, partner ufficiale della Volley School, con il presidente Maurizio Capogrossi, il vicedirettore generale Flavio Napoleoni e il direttore dell’area commerciale Fabio Fabiani. La FIPAV è stata rappresentata dal presidente del Comitato Regionale, Andrea Burlandi. Immancabile l’ideatore del progetto sportivo e fondatore della Volley School Genzano, Adriano Brandimarte, attualmente direttore tecnico della compagine genzanese, a lungo acclamato dai numerosissimi presenti. 

190830 lupa3 ilmamilio

Il presidente della Volley School, Andrea Magnanimi, ha parlato della nuova stagione: “Lo scorso anno in sede di presentazione della società ci lasciammo con una promessa ben precisa: riportare la pallavolo di Genzano nei posti che gli competono – ha esordito il numero uno societario - Oggi siamo qui, a pochi giorni dall’inizio del Campionato di Serie B Nazionale Maschile. Lo scorso anno abbiamo compiuto una vera e propria impresa e riportato la piazza di Genzano dove merita, in Serie B dopo 7 anni. Ci attende un anno a dir poco complesso, con tantissime categorie. Da parte nostra garantiamo una struttura composta da persone competenti, capaci e serie che hanno programmato e strutturato la società per affrontare la stagione al meglio. Una struttura fatta per buona parte dalle persone che rappresentano la pallavolo di Genzano. Aver riportato il nostro Paese a questo livello è un’emozione grande. Un risultato raggiunto anche grazie agli sponsor, innanzitutto la Banca di Credito Cooperativo Colli Albani. Genzano di Roma vanta cinquant’anni di pallavolo con persone come Pietro Conti, Paolo Conti, presidente per una vita, Adriano Brandimarte, Vincenzo Taddeo, Marco Rossi che ne hanno fatto la storia. Continueremo a lavorare per il bene di questo grande movimento”. 

A conclusione della presentazione sono state benedette le maglie societarie.