I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa, ecco la XVI 'Maratonina delle Castagne'. Appuntamento il 27 ottobre

ROCCA DI PAPA (sport) - Una gara che sta diventando una tradizione del territorio
 
ilmamilio.it
 
Torna a Rocca di Papa, con l'organizzazione della Atletica Amatori Rocca di Papa, la XVI Maratonina delle Castagne 2019 - memorial Mario Gabrielli. La gara si svolgerà domenica 27 ottobre 2019 - ore 9,30. Collaboreranno Avis, Pro Loco, Parco dei Castelli Romani, Federazione Italiana Atletica Leggera.

Le iscrizioni si sono aperte il giorno 1 Ottobre e chiuderanno il 24 Ottobre 2019 alle ore 24, al costo di 12 euro, per le iscrizioni con più di 5 atleti il costo è di 10 euro ad atleta. Domenica 27 Ottobre fino a 30 minuti prima della gara (ore 9:00) è possibile iscriversi sul luogo al costo di 14 euro. E’ necessario utilizzare i moduli messi a disposizione della società organizzatrice, fatta eccezione per le società che utilizzano la propria carta intestata con timbro e firma del Presidente.

Gli atleti singoli tesserati con enti di promozione sportiva affiliati Fidal devono essere in possesso di tessere valide per il settore ATLETICA LEGGERA. I moduli vanno spediti via fax al numero 06 233213966 o allegati via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro la data di scadenza (24 Ottobre 2019). 

 

190830 lupa3 ilmamilio