I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

"Grottaferrata, a Squarciarelli ostaggio nelle nostre case per il traffico"

squarciarelli grottaferrata ilmamilioGROTTAFERRATA (attualità) - Una residente scrive: "Delle feste in piazza non sappiamo cosa farne, ci servono servizi e mobilità"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

"Qui da noi va sempre peggio: ogni mattina peggio della precedente". A lamentarsi è una residente di via Quattrucci, a Squarciarelli.

"Vivo di fronte alle scuole comunali - prosegue - e per uscire di casa, da Grottaferrata, ormai serve più di mezzora. La scelta della vita dobbiamo farla subito: tentare di impegnare Squarciarelli o passare per il Pratone anche se tutto sommato alla fine cambia davvero poco".

190830 lupa3 ilmamilio

"A Grottaferrata sento parlare di feste della birra, di fuochi d'artificio, di grandi progetti pindarici mentre i nostri amministratori non capiscono che quello che devono garantire ai cittadini sono i servizi essenziali, la mobilità tra questi", continua.

consorzio ro.ma

"Della festa della birra e degli eventi in piazza francamente non so che farmene se poi ogni giorno devo alzarmi un po'  prima per "scappare" di casa: va sempre peggio e qui invece di cercare alternative si continua a parlare di piano Regolatore vecchio e si continua a costruire a rotta di collo. Basta guardare anche oggi quanti cantieri ci sono per rendersene conto. Noi, francamente, non ne possiamo più. Dove sta il sindaco?".

 

 radioRomaCapitale2 ilmamilio

 

Commenti   

0 #2 Daniela Antonelli 2019-10-12 12:57
La signora ha perfettamente ragione anche io abito in via quattrucci e praticamente non abbiamo nessuna strada alternativa non si può uscire da casa un'ora prima per arrivare al semaforo. Per tutto il periodo della scuola noi non viviamo più sia per uscire che per rientrare a casa. Chiediamo al comune di intervenire urgentemente
Citazione
0 #1 luca 2019-10-09 11:10
FINALMENTE vedo che il tema viene trattato.
e' scandaloso quello che sta succendendo. Grottaferrata e' conosciuta dai romani per il paese del "buon abitare"...pochissimi palazzi, verde, buon cibo....Grazie all'attuale sindaco ed a tutti quelli passati da 10 anni ad oggi, vedo solo PIU PALAZZI ed un TRAFFICO che neanche sulla tuscolana zona quadraro hanno. BENE ..BRAVI ..VERGOGNA!
Citazione