I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati, stazione di Tor Vergata, un pendolare: "Basta multe, non siamo il bancomat del Comune"

multe torvergata frascati4 ilmamilipFRASCATI (attualità) - Anche ieri valanga di contravvenzioni intorno allo scalo ferroviario

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Da un pendolare di Frascati riceviamo e pubblichiamo.

"Buongiorno,

sono un pendolare che utilizza la stazione di Tor Vergata da anni ed ancora una volta devo evidenziare che anche ieri la polizia locale di Frascati ha elevato moltissime contravvenzioni.

190830 lupa3 ilmamilio

Attraverso la vostra testata, vorrei semplicemente dire che i pendolari, costretti a lasciare le proprie auto lungo le strade e stradine che circondano la stazione, non possono essere il bancomat del Comune di Frascati.

Invece che continuare a sanzionare tutti, sarebbe più rispettoso che le contravvenzioni vengano fatte a chi intralcia il passaggio delle auto e a chi crea oggettivi problemi. I parcheggi, da sempre, non sono sufficienti per tutti e così non è più possibile andare avanti. Il Comune di Frascati (polizia locale a parte che la vediamo benissimo sul nostro parabrezza al termine di una giornata di lavoro fuori casa), la Città metropolitana, le Ferrovie, dove sono?

Grazie e susate per lo sfogo".consorzio ro.ma