I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino, Pd: “Gesto ignobile contro Monumento agli Aviatori”

CIAMPINO (politica) - anche il Partito Democratico ha condannato il gesto vandalico contro il monumento agli Aviatori

ilmamilio.it - nota stampa

Dal Partito Democratico di Ciampino riceviamo e pubblichiamo.

 

“Il partito democratico condanna il vile atto vandalico perpetrato da ignoti contro il monumento agli aviatori d'Italia di Ciampino. Un gesto ignobile che ferisce la nostra comunità e che non ha nulla a che vedere con la legittima battaglia che da anni si combatte per la riduzione del traffico aereo. Il partito democratico di Ciampino esprime la propria solidarietà al corpo dell'Aeronautica di Ciampino ferita da questo deprecabile atto.

LEGGI ANCHE --> Ciampino, Pazienza: “Gesto deprecabile contro Monumento agli Aviatori, non è il modo giusto per protestare sui voli”

Questo è un monumento di tutti, è stato creato in memoria e ringraziamento ai tanti aviatori che hanno reso la città ed il nostro aeroporto famoso in tutto il mondo. Scrivere con lo spray “Ridurre i voli subito” su un monumento di tutti, non è il modo per esprimere il proprio dissenso, non è un modo per risolvere un problema, non è rispettare la città. Fermo restando che il traffico aereo deve essere oggetto di controllo vista la vicinanza al nostro centro abitato condanniamo questo vile gesto ad un patrimonio di tutti, perché è dalla civiltà e l’educazione che si può credere nel futuro”.

 

190830 lupa3 ilmamilio