I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Genzano, sfondano la vetrata di una tabaccheria con l'auto: rapina in zona Via San Carlino

GENZANO (cronaca) - asportate diverse stecche di sigarette, biglietti  Gratta e Vinci e la cassetta del registratore di cassa 

ilmamilio.it

Furto notturno in una tabaccheria enoteca del centro di Genzano, nella zona di via San Carlino. Tra le 3:30 e le 4 una macchina non identificata ha sfondato la vetrata blindata del negozio. All'interno è penetrato un gruppetto di persone incappucciate con guanti e hanno asportato diverse stecche di sigarette, biglietti  Gratta e Vinci e la cassetta del registratore di cassa con pochi spiccioli dentro.

Danni ingenti alla struttura, riparata dagli operai della ditta specializzata chiamata dal proprietario. Il gestore è stato avvisato in piena notte dalla sala operativa della vigilanza. Sul posto sono andati per i rilievi e le indagini i Carabinieri del radiomobile della compagnia di Velletri.

190830 lupa3 ilmamilio

Le immagini di videosorveglianza sono ora al vaglio degli inquirenti. Le stecche di sigarette e i Gratta e Vinci sono tutti con matricola. Quindi sicuramente non è facile piazzarli anche nel mercato nero.