Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Roma, Boa Constrictor di circa due metri trovato nel seminterrato di un palazzo: recuperato da Asl e vigili

ROMA (attualità) - In corso gli accertamenti per risalire alla sua provenienza

ilmamilio.it

Il Reparto Tutela Ambiente del Gruppo X Mare, è intervenuto presso uno stabile in zona Casal Bernocchi, per verificare la presenza di un rettile segnalata all’ interno di uno stabile. Il serpente, di circa 2 metri, è stato rinvenuto dagli agenti presso un'area comune nel seminterrato di un palazzo.

Coadiuvati da personale specializzato della ASL di zona, gli operanti sono riusciti a recuperare e mettere in sicurezza il Boa Constrictor, provvedendo al suo trasferimento presso una struttura veterinaria adeguata. Sono in corso accertamenti per risalire alla provenienza del rettile, facente parte dei generi protetti dalla convenzione sul commercio internazionale delle specie minacciate di estinzione.

consorzio ro.ma

190830 lupa3 ilmamilio