Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Incidente vicino Roma, perde il controllo dell'auto e si schianta contro barriera jersey: morto un 23enne

Risultati immagini per ambulanza mamilioMONTEROTONDO (cronaca) - Inutili i soccorsi per il ragazzo

ilmamilio.it

Grave incidente nella notte vicino Roma.

Un ragazzo di 23 anni è morto, intorno alle 2, dopo essersi schiantato con la sua auto contro il new jersey tra Passo Corese e Fiano Romano.

Sul posto i carabinieri della stazione di Montelibretti e della compagnia di Monterotondo.

Per il giovane purtroppo non c'è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo. Indagini sono in corso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente.

consorzio ro.ma

190830 lupa3 ilmamilio