I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, M5S: "Andreotti un uomo solo al comando. Noi all'opposizione""

Risultati immagini per m5s grottaferrataGROTTAFERRATA (politica) - Il M5S prende posizione sugli ultimi eventi in Giunta

ilmamilio.it - nota facebook M5S Grottaferrata

"Un uomo solo al comando potrebbe essere il titolo di un articolo della Gazzetta dello Sport, ed invece è il prologo di una debacle annunciata del civico trasversale che ha cercato di governare Grottaferrata. Il Sindaco tenta un colpo di coda facendo firmare il noto documento alla maggioranza. Tale documento tuttavia non è stato firmato da due dei suoi consiglieri, qualcuno ha firmato telefonicamente ed infine qualcun’altro ha firmato ma dopo la firma chiede chiarimenti.

Lo avranno letto prima di firmare?

190830 lupa3 ilmamilio

La situazione gli è chiaramente sfuggita di mano, stiamo assistendo ad una crisi in cui consiglieri, assessori, dirigenti si dimettono, abbandonano, scappano. Un destino scontato quando si mettono insieme più liste e troppo distanti politicamente.

Facile vincere, ma poi governare?

Vogliamo chiarire una volta per tutte che il M5S di Grottaferrata, nonostante le chiacchiere dei paesi limitrofi e le insinuazioni sui media, resterà all'opposizione nel pieno rispetto del mandato ricevuto dagli elettori. Infine qualunque sarà l'evoluzione di questa crisi l'affronteremo insieme come gruppo e lavoreremo come sempre per tutelare e far rispettare i diritti dei cittadini.

MoVimento 5 Stelle Grottaferrata"

consorzio ro.ma

Commenti   

0 #1 specchiospecchio 2019-10-09 13:22
delle mie brame, chi è quello del mV5S di Grottaferrata?
Boooohhhhh nemmeno a Grottaferrata lo hanno capito!
Un insieme di goblin&suricati da 2 anni giocano allo scarabeo politico = a chi forma la parola più lunga:
enonsenevonnoanda'
L'inevitabile è inevitabile, devono decidere solo come&quando farlo!
Con il metodo del Commissario (4 dal 98) a Grottaferrata l'uscita (il fallimento) è sopportabile. Basta preparare e lasciare al Commissario tutto quello che "è necessario" (alienazioni e concessioni in primis) , il Commissario dovrà, per dovere, decidere in continuità amministrativa....
E così: les jeux sont faits
Citazione