I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

I 5 stelle: "Frascati e Grottaferrata, qualcuno ci salvi da queste Amministrazioni"

FRASCATI (politica) - Una nota del Movimento di Frascati

ilmamilio.it - nota Facebook

Nota del Movimento 5 stelle di Frascati.

A Frascati e Grottaferrata abbiamo un gran bel problema. Cioè, ne abbiamo più di uno. Lo diciamo da mesi ed ora tutti i nodi stanno venendo al pettine, purtroppo per i cittadini.

banner sagra 2

A Frascati c’è un sindaco che ha deluso tutti, ha portato la città alla disfatta e continua a fare guai; a Grottaferrata c’è invece un sindaco, Andreotti, molto più scaltro, che però deve essere stato colto da delirio di onnipotenza. Il documento che il sindaco, non sappiamo se consigliato da qualcuno dei suoi attuali luminosi fiancheggiatori, ha imposto alla maggioranza, è carta straccia, ma è in particolare farneticante.

Anticostituzionale, soprattutto: e su questo aspetto andremo fino in fondo, così come andremo in fondo nel cercare di capire quali legami ci siano tra il sindaco di Frascati Mastrosanti e la “cricca” alla quale si sta affidando ormai da mesi, mandando la città verso il baratro.

C’è poi la nota dolente, che è più una piaga puzzolente, relativa al rappresentante 5 stelle di Grottaferrata. Nei giorni scorsi qualcuno ha storto la bocca considerando il nostro intervento un’intromissione indebita in questioni grottaferratesi: purtroppo se chi dovrebbe tenere alti i valori e il ruolo del Movimento non è mai stato intenzionato a farlo con i fatti, allora tocca a noi colmare questo inaccettabile vuoto.

Anzi: ci scusiamo con i nostri elettori di Grottaferrata e non neghiamo che speriamo in una fine anticipata di questa pessima consiliatura anche per mandare a casa questo soggetto".190830 lupa3 ilmamilioconsorzio ro.ma