I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Porte Aperte Frascati: "Ingresso Chiara D'Orazio in Cda Sts, scelta personale. Noi autonomi da Amministrazione"

FRASCATI (politica) - Nota politica del gruppo

ilmamilio.it

Da "Porte aperte Frascati" riceviamo e pubblichiamo.

In merito a quanto riportato dal ilmamilio.it relativamente alla nomina di Chiara d'Orazio a consigliere di Amministrazione della Società STS, da cui si vorrebbe far discendere un ingresso di Porte Aperte nella compagine di maggioranza a sostegno dell'Amministrazione Mastrosanti, la stessa Porte Aperte informa che la notizia è completamente destituita di fondamento.

banner sagra 2

LEGGI Mentre Mastrosanti "gioca" alla politica, si smonta la Sts e Frascati non ha più un euro in cassa. Manco per fare i dossi

E' facilmente intuibile che la suddetta nomina è a titolo personale, mai condivisa da Porte Aperte, che mantiene quindi intatta la propria posizione di completa autonomia nei confronti dell'attuale Amministrazione di Frascati".

consorzio ro.ma190830 lupa3 ilmamilio