Da Roma a Castel Gandolfo col treno storico, dopo visita alle Ville Pontificie

Pubblicato: Sabato, 05 Ottobre 2019 - Redazione eventi

CASTEL GANDOLFO (eventi) - evento in programma il 27 ottobre

ilmamilio.it 

La Pro Loco di Castel Gandolfo è stata invitata dalla Fondazione Ferrovie dello Stato a collaborare all’evento che prevede il viaggio Roma Termini - Castel Gandolfo a bordo di un treno storico.

Alla realizzazione dell'evento partecipa anche 'CulturiAmo'. L'associazione ha sede presso la ferrovia e metterà a disposizione guide e accompagnatori per viaggiatori e le autorità sia a bordo treno che per le visite ai ninfei e a bordo della barca dei Castelli.

L’evento si svolgerà il giorno 27 ottobre 2019 con partenza da Roma Termini alle 9:30 ed arrivo a Castel Gandolfo alle ore 11:05.

Sarà possibile visitare la Villa Pontificia ed i Giardini Vaticani oppure semplicemente trascorrere una giornata di tranquillità a Castel Gandolfo.

Per maggiori informazioni o per acquistare i biglietti è possibile visitare il sito  della Fondazione Ferrovie dello Stato (www.fondazionefs.it).

Per conoscere i ristoranti che hanno aderito all'evento con un Menù convenzionato potete visitare il sito www.prolococastelgandolfo.it

Il 27 ottobre in Piazza della Libertà potrete assistere anche all'evento "Peperoncino che passione".

banner sagra 2

 

consorzio ro.ma