I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, Garavini: "Andreotti vuole farci firmare un documento farneticante"

GROTTAFERRATA (politica) - Una nota su quanto accaduto nelle scorse ore

ilmamilio.it

"Questa sera si è tenuta la tanto agognata riunione di maggioranza. In tale sede abbiamo ribadito la necessità di contribuire al processo decisionale politico del nostro Comune", scrive su Facebook il consigliere comunale Massimo Garavini.

"Abbiamo richiesto che il Sindaco acceleri e dia seguito al programma elettorale attraverso l'utilizzo della delega e non dell'accentramento dei poteri".

consorzio ro.ma

"Abbiamo riconfermato la nostra adesione alla maggioranza con le rinnovate consapevolezze e senso critico in ossequio al diritto-dovere di rappresentanza ricevuto attraverso il voto espresso dai cittadini che democraticamente e liberamente hanno scelto e votato i singoli consiglieri comunali. Di tutta risposta ci è stato sottoposto un documento da sottoscrivere direi quasi farneticante dove viene pesantemente compresso il diritto di rappresentanza e di democrazia", conclude il presidente della commissione Bilancio.

190830 lupa3 ilmamilio

Commenti   

-1 #1 cosacifalEX 2019-10-04 12:29
non eletto, ma da surrogato, eletto a presidente della commissione bilancio di Grottaferrata su ilmamilio?
Dopo la (fuga?) opportuna (madre di un consigliere) della responsabile amministrativa. Consigliere tra i 4 al comando :-|
Dopo la (fuga?) della delegata, per eccellenza, al bilancio, siamo tutti addolorati
Siamo addolorati ancora di più se le voci (tante e note) che circolano si dimostrassero vere
Il disastroso periodo renzi&gentiloni ha regalato agli speculatori le "alienazioni patrimoniali" e ai Comuni in dissesto finanziario, la possibilità di pareggio di bilancio!
Per il triennio 2017/20 la legge 205/2017 comma 866 articolo 1, le alienazioni del patrimonio comunale servono ad attappare i buchi di bilancio e ad aprire le buche per le fondamenta
Quelle voci raccontano che in via rossano calabro, un'area pubblica destinata a parco pubblico, oggi è : una mostruosa colata di cemento
fg dove sei?
Citazione