Frascati - Su via Vittorio Veneto si sfreccia con macchine e macchinette. I dossi? Non scherziamo...

Pubblicato: Mercoledì, 02 Ottobre 2019 - redazione attualità

viaVeneto noDossi frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - Nonostante le promesse dell'assessore Forlini degli attraversamenti pedonali rialzati dopo il Giro non c'è stata più traccia

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Sono passati quasi 5 mesi ma degli attraversamenti pedonali rialzati di via Vittorio Veneto (fronte Parco della rimembranza e fronte distributore di benzina) non c'è più alcuna traccia.

Rimossi in occasione dello storico passaggio (con arrivo e ripartenza) del Giro d'Italia a Frascati, i "dossi" non sono più comparsi.consorzio ro.ma

Questo nonostante le generose rassicurazioni in tal senso che l'assessore ai Lavori pubblici Gelindo Forlini aveva fatto con un commento su Facebook all'indomani del Giro promettendo - udite udite - anche la chiusura del pericolosissimo attraversamento utilizzato ogni giorno da chi fa inversione di marcia o entra al distributore.

Niente di tutto questo: scherziamo?

190830 lupa3 ilmamilio

Il tutto per la gioia di automobilisti e soprattutto di ragazzi e ragazzini che, in particolare nel fine settimana sfrecciano su via Vittorio Veneto per la "gioia" dei residenti. Di dossi non c'è ombra e non c'è nulla che lasci presagire che possano essere reinstallati.

La sicurezza? Ma non scherziamo...


Commenti  

# gianni 2019-10-02 19:07
Informo che in prossimità di Ospedali con Pronto Soccorso sono illegittimi perchè rallentano la corsa dei mezzi di soccorso, specialmente in casi gravi dove i minuti sono determinanti per salvare vite umane.
Cordiali saluti
Gianni
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione