I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, entusiasmo e partecipazione per la presentazione della ASD Grottaferrata calcio a 5 - FOTO

GROTTAFERRATA (attualità) - Tutti pronti per la prima stagione sportiva. Una realtà nata dalla volontà di atleti e cittadini
 
ilmamilio.it
 
Grottaferrata una società sportiva in più, nata dalla voglia di aggregazione e dall'entusiasmo di alcuni atleti ed amanti del calcio locale: è l'ASD Grottaferrata Calcio a 5, la prima società di calcetto della cittadina.
 
Venerdì 27 settembre si è svolta la presentazione della Squadra in Piazzale San Nilo nell'ambito delle manifestazioni del 'Settembre grottaferratese'. 
 
Il Presentatore, Simone Coccia, ha avuto il piacere di chiamare e far intervenire sul palco l'intera squadra ed il loro allenatore, accompagnati dal  Presidente Manuel Masi e il vice presidente Vincenzo Cicero Santalena con tutti i loro accompagnatori. Presente anche una simpatica mascotte, il 'coniglio'  della tradizione grottaferratese, che si aggirava tra il pubblico portando soprattutto sorrisi e tante foto con i bambini.
 
La società è nata dallo spirito di amore per il calcio e da quel desiderio di portare per la prima volta nella storia di questo comune il calcio a 5 dilettantistico.
consorzio ro.ma
190830 lupa3 ilmamilio