Castel Gandolfo, Monachesi e Bavaro fanno chiarezza sulla 167 “Le Mole”

Pubblicato: Venerdì, 27 Settembre 2019 - Redazione politica

CASTEL GANDOLFO (politica) - il sindaco e il vicesindaco ha fatto il punto di fronte a cittadini e associazioni rispetto alla discussa zona 167 "Le Mole"

ilmamilio.it 

L’amministrazione comunale ha chiarito a cittadini e associazioni le discusse dinamiche inerenti la zona 167 “Le Mole”. A prendere la parola, all’interno dell’aula consiliare municipale, il sindaco Milvia Monachesi e il vicesindaco delegato all’Urbanistica Cristiano Bavaro supportati dai pareri dei tecnici. Presente anche il consigliere comunale di maggioranza Francesca Barbacci Ambrogi.

sfaccendati29 09 19

È stato chiarito come le lungaggini burocratiche e le difficoltà amministrative siano state legate a pareri contrastanti da parte di enti sovracomunali e di come la zona 167 “Le Mole” fosse già prevista nel Piano Regolatore votato nel 2005 dall’amministrazione guidata da Maurizio Colacchi. Ora la parola spetta al Tribunale Amministrativo del Lazio.

Presenti in sala anche i membri della minoranza, alcuni dei quali nonostante le perplessità odierne, votarono favorevolmente il Piano Regolatore attualmente vigente.

 

 

consorzio ro.ma

 

190830 lupa3 ilmamilio