I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Velletri, “Viva il vino spumeggiante…” ubriaca il teatro Artemisio

VELLETRI (attualità) - tanta partecipazione al teatro Artemisio al concerto lirico

ilmamilio.it 

Nonostante la pioggia si è svolto, nella serata di mercoledì 25 settembre, il concerto lirico “Viva il vino spumeggiante…” inserito all’interno del programma dell’89^ Festa dell’Uva e del Vino. A causa delle condizioni meteo avverse, l’iniziativa è stata posticipata in serata all’interno del teatro Artemisio anziché all’aperto di piazza Cesare Ottaviano Augusto.

sfaccendati29 09 19

Ad animare la platea la voce del soprano Roberta Polverini e i tenori Carlo Napoleoni e Emil Alekperov accompagnati dal quartetto Harmonia Mundi e da Mauro Giordani al pianoforte.

A scaldare la serata di inizio autunno le musiche di Donizetti, Verdi, Puccini, Rossini, Rascel, Trovajoli e Lara. La serata è stata presentata da Alessandra Gotti. Il consigliere comunale delegato alla Festa dell’Uva e del Vino ha commentato: “Iniziative di qualità per la nostra Velletri”. 

consorzio ro.ma

 

190830 lupa3 ilmamilio