Lariano, grande manifestazione internazionale di boxe al polifunzionale. Sul ring le Fiamme Oro

Pubblicato: Giovedì, 26 Settembre 2019 - redazione attualità
 
  • LARIANO (boxe) - Grande serata di boxe domenica 29 settembre nel pomeriggio a Lariano, il tutto con la presenza del pluricampione olimpionico Roberto Cammarelle
     
    ilmamilio.it
     
    "Una serata di grande sport - dice il vice sindaco Claudio Crocetta - un evento organizzato dall' assesorato allo sport che va in scena dalle ore 17.30 presso il Polifunzionale Tiberio Bartoli, piazza Sant'Eurosia, con incontri tra il gruppo sportivo Fiamme Ore e pugili di fama internazionale di Moldavia e Spagna".
     
    Il sindaco Maurizio Caliciotti e l' assessore allo sport e Crocetta si dicono molto onorati di ospitare a Lariano un evento internazionale di boxe così importante nato in collaborazione con il gruppo sportivo delle Fiamme Oro della Polizia e di poter accogliere nell' occasione il pluri olimpionico Roberto Cammarelle. 
     
    Un triangolare di boxe che porterà sul ring tra gli altri i campioni italiani e europei juniores e il giovane promettente pugile di Nettuno Nicolas Fadda. All'interno della manifestazione boxistica avverrà anche la selezione militare tra le stesse Fiamme Oro e i Carabinieri , nella categoria 70 kg juniores, per la partecipazione ai Campionati Italiani Junior.
     

    sfaccendati29 09 19190830 lupa3 ilmamilio