Grottaferrata, ‘Prima Grottaferrata’ non polemizza con Bracci: ‘I migliori auguri per le sue attività future’

Pubblicato: Lunedì, 11 Settembre 2017 - Fab. Gi.

GROTTAFERRATA (politica) – La lista civica, dopo il forte attacco del suo ex aderente, sceglie la linea del basso profilo

ilmamilio.it

Toni cauti, basso profilo e tanti saluti. ‘Prima Grottaferrata' evita la polemica e dopo il roboante ‘j’accuse’ di Claudio Bracci (leggi) si limita a ringraziarlo e ad augurargli buon lavoro per il futuro. Nella stringata comunicazione, apparsa poco fa sul profilo social del movimento, si legge: “Dopo le dichiarazioni di oggi a ‘Il Mamilio’ con l'annuncio dell'uscita dalla lista ‘Prima Grottaferrata’ ringraziamo Claudio Bracci per il suo prezioso aiuto in campagna elettorale e come delegato di lista”.

“Ci rammarichiamo – continua la dichiarazione - della sua decisione unilaterale e ne prendiamo atto, ritenendo assolutamente non condivisibili le sue considerazioni, continuiamo il nostro lavoro al servizio dei cittadini di Grottaferrata, unici referenti a cui ci sentiamo di dover rendere conto. Grottaferrata in questo momento non ha bisogno di polemiche, ma solo di persone disposte a lavorare per lei. A Claudio Bracci i nostri migliori auguri per le sue attività future”.

Vedremo nei prossimi giorni se la polemica continuerà o si sposterà in altri contesti. 

 


Commenti  

# unpluralemaiestatis 2017-09-11 20:54
farlocco! Sono soli 2 maschi alfa che si contendono il rango .....pOLITICO + alto.
Uno che attacca con argomenti e denunce pesantissime.
L'altro invece si coccoLA lo strapuntino in aula.
Già si è distinto l' eletto quando - OVVIAMENTE con LIMPIDEZZA - dichiarò che si sarebbe dimesso da presidente, NON chiarì se fosse rimasto nel direttivo, ma chiaramente dichiarò che a giorni avrebbe fatto sapare il nome del surrogato presidente !!! - OVVIAMENTE con LIMPIDEZZA auto denunciò il suo personale conflitto d'interesse associativo!
Da allora solo il nulla del nulla sappiamo sulla vicenda.
Noi che OVVIAMENTE e con LIMPIDEZZA non siamo tonti e neppure ingenui, denunciano questa ennesima falsa comunicazione.
Con le false comunicazioni pOLITICHE ( civismo=forza Italia) avete giobbato il 19% dei votanti.
Con le false promesse - denuncia l'EX - lo avete turlupinato!
#chebruttafigura
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione