I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

"La strada che porta alla succursale del "Buonarroti"? Una vergogna"

viaMondragone monteporzio ilmamilioMONTE PORZIO CATONE (attualità) - A denunciare il pessimo stato di cura di via Mondragone è uno studente

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

"La strada che collega la sede centrale con la succursale del "Buonarroti" è in uno stato di conservazione e manutenzione vergognoso".

A lamentarsi e a denunciare lo stato di via Mondragone, nel territorio comunale di Monte Porzio Catone ed al termine della quale si trova la sede distaccata dell'Istituto tecnico commerciale frascatano è uno studente.

190830 lupa3 ilmamilio

"I marciapiedi, anche nel tratto dove ci sono, sono devastati ed è impossibile utilizzarli nonostante poi la strada sia molto stretta e frequentata e nonostante le molte auto in sosta che si trovano lungo il tragitto", dice il ragazzo.

Che continua. "Non bastassero i diversi nidi di calabroni, i cigili boscosi della strada sono zeppi di rifiuti di ogni genere, una vergogna vera". "Qualche giorno fa ho chiamato il Comune di Monte Porzio Catone sperando di poter presentare il problema a qualcuno. Sapete come è andata? Mi hanno tenuto in attesa per un po' poi hanno attaccato il telefono".

sfaccendati29 09 19