I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano, La Sinistra – L’Altra Albano: “Sottopasso opera che valorizza la città”

ALBANO (politica) - plauso all'amministrazione da parte del gruppo consiliare rappresentato da Salvatore Tedone e Alessandra Zeppieri

ilmamilio.it - nota stampa

Dal Gruppo Consiliare La Sinistra - L'Altra Albano riceviamo e pubblichiamo

“Dopo la cantierizzazione dei lavori previsti a piazza Mazzini, sono iniziati i lavori per la realizzazione del sottopasso ferroviario di Pavona. Entro il prossimo gennaio sarà completato lo spostamento dei sotto servizi (linee telefoniche, elettriche, condotte idriche); inizieranno poi i lavori per il posizionamento del ponte ferroviario provvisorio, previsto per marzo. La chiusura del cantiere è fissata per la fine del 2020.

Leggi anche --> Albano: realizzazione sottopasso ferroviario di Pavona, termine lavori alla fine del 2020

Questa grande opera pubblica una volta completata ridurrà i problemi di viabilità, il traffico, le code e i tempi di percorrenza in strada, insieme all'inquinamento provocato dalle automobili, in tutta la zona di Pavona. La realizzazione del sottopasso ferroviario rappresenterà un miglioramento delle condizioni di vita di tutte le persone che vivono, studiano e lavorano a Pavona e nel territorio limitrofo.

Consapevoli che c'è ancora tanto lavoro da fare per migliorare ulteriormente la nostra città, accogliamo con soddisfazione l'avvio di questi lavori che, grazie al lavoro svolto in questi anni dall'Amministrazione di centrosinistra, porteranno alla realizzazione di un'altra opera pubblica necessaria e indispensabile per tutta la cittadinanza”.


190830 lupa3 ilmamilio