I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Velletri, cena solidale per la famiglia Gallinelli

VELLETRI (eventi) - i commercianti di via di Cori stiamo organizzando una cena presso la pizzeria La Forbice

ilmamilio.it

Dal Comitato via di Cori riceviamo e pubblichiamo.

“Qualche giorno fa è successo un episodio terribile, è andata a fuoco una falegnameria storica della nostra città di tre bravi artigiani, i fratelli Gallinelli, che da un giorno all’altro si sono ritrovati senza la propria azienda.

Noi commercianti di via di Cori stiamo organizzando una cena presso la pizzeria La Forbice, potremmo partecipare per dare un supporto simbolico con le nostre famiglie.

La pizzeria La Forbice prenderà solo il prezzo di costo 8 euro ognuno potrà versare la quota che crede, l’importo sarà devoluto direttamente la stessa sera alla famiglia degli artigiani che saranno presenti, Quindi non ci saranno problemi di intermediazione, mi farebbe piacere la tua presenza e se ti fa piacere di estendere a chi ritiene opportuno qualora ritenessi l’iniziativa valida”.

La cena si terrà mercoledì 2 ottobre alle ore 20.30, presso il ristorante pizzeria “La Forbice” in corso della Repubblica, 466.

 

190830 lupa3 ilmamilio