I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Velletri, inaugurata la mostra “La Festa dell’Uva e dei Vini a Velletri, arte, storia e tradizione”

VELLETRI (attualità) - al taglio del nastro il sindaco Orlando Pocci e il consigliere delegato all'organizzazione della Festa dell'Uva e dei Vini, Mauro Leoni

ilmamilio.it 

Entra nel vivo la Festa dell’Uva, dei Vini e del Territorio, organizzata dall’amministrazione comunale di Velletri. Fra gli appuntamenti più significativi va menzionata l’inaugurazione, nel pomeriggio di venerdì scorso, della mostra “La Festa dell’Uva e dei Vini a Velletri, arte, storia e tradizione” a cura di Umberto Savo e Renato Mammucari.

L’esposizione, ubicata presso la sala del refettorio della Casa delle Culture e della Musica, sarà visitabile sino a domenica 29 settembre.  Il taglio del nastro è stato fatto dal sindaco Orlando Pocci accompagnato dal delegato all’organizzazione della Festa dell’Uva e dei Vini, Mauro Leoni.

190830 lupa3 ilmamilio