Italia Viva Rocca di Papa, Stefano Meconi: "Mio comitato non più attivo"

Pubblicato: Martedì, 24 Settembre 2019 - redazione politica

italia viva ilmamilioROCCA DI PAPA (politica) - La precisazione

ilmamilio.it

In relazione all'articolo "Ben 3 comitati pro Matteo Renzi per "Italia Viva" a Rocca di Papa" da Stefano Maria Meconi riceviamo e pubblichiamo.

190830 lupa3 ilmamilio

"In relazione all’articolo che avete pubblicato nel quale sono menzionato vorrei fare una precisazione: i "Comitati azione civile", almeno nel mio caso, risalgono ai tempi della Leopolda 2018. Peraltro, per regolamento, il comitato non è formalmente attivo fino al raggiungimento di minimo cinque aderenti".sfaccendati29 09 19

 

"Dato che considero quella esperienza formalmente conclusa e non ho interesse nel portare avanti il comitato ho già dato comunicazione di rimuoverlo dalla piattaforma. Lo dico senza bisogno di giustificazioni, per evitare dietrologie inutili da parte di certa politica di Rocca di Papa. Tengo infine a comunicare che il comitato a me riferito è stato eliminato dalla piattaforma, come è possibile verificare sul sito".

consorzio ro.ma

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna