Ben 3 comitati pro Matteo Renzi per "Italia Viva" a Rocca di Papa

Pubblicato: Lunedì, 23 Settembre 2019 - redazione politica

comitati renzi roccadipapa ilmamilioROCCA DI PAPA (politica) - Rerefenti Nicola Pagliuca, Mario Santoro e Stefano Meconi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Sarà l'aria sempre più forte di ritorno alle urne (e la proliferazione delle candidature a sindaco, dalla vicesindaca reggente Veronica Cimino al rientrante Massimo Saba all'ex giovane Pd Elisa Pucci) ma anche Matteo Renzi riscuote un grande successo.

E' vero, si tratta dei soliti noti della scena politica locale ma con qualche gustosa novità.

consorzio ro.ma

Sono dunque 3, al momento i "Comitati di azione civile" che sostengono la formazione di "Italia Viva" a Rocca di Papa. Il primo fa capo a Nicola Mauro Pagliuca, con sede in via delle Barozze e con 7 componenti. Il secondo, in via di costituizione, ha come referente Stefano Meconi il terzo niente meno che l'ex consigliere comunale Mario Santoro.

Tre esperienze non così vicine tra loro col comun denominatore della folgorazione sulla via di Matteo Renzi. Cosa accadrà quando bisognerà fare sintesi?

Attendere prego, gli esperti sostengono che il bello debba ancora arrivare.

sfaccendati29 09 19190830 lupa3 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna