Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Monte Porzio Catone - Emozione e lacrime per Alessandro e Giordano: il murale è bellissimo - FOTO & VIDEO

murales4 monteporzio ilmamilioMONTE PORZIO CATONE (attualità) - Oggi il primo memorial intitolato ai due ragazzi tragicamente scomparsi nel novembre 2018

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Giordano ed Alessandro che, maglia celeste indosso, guardano da lontano Monte Porzio Catone ed un sole sorgente.

Così gli amici e i familiari hanno voluto ricordare, con l'opera di Gofy, Alessandro De Vito e Giordano Bove, scomparsi nello scorso novembre nel tragico incidente stradale della Molara, sulla via Tuscolana.

190830 lupa3 ilmamilio

Il primo memorial dedicato ai due ragazzi, ex calciatori di Monte Porzio Catone e tifosissimi della Lazio è stato anticipato proprio dalla scopertura del disegno murale realizzato sul muraglione del campo comunale "Giolitti-Natangeli" nelle scorse settimane.

VEDI IL VIDEO --->>>

murales1 monteporzio ilmamilio

In campo, a sfidarsi, gli amici che hanno voluto in questo modo ricordordare i due sfortunati 21enni castellani.

Grande emozione e commozione al momento di scoprire il disegno murale: l'opera è stata così svelata tra fumogeni bianchi e celesti, in un'ideale "discesa in campo" di Alessandro e Giordano che, pure, da lontano - ma non troppo - vigilano sul loro paese.

murales3 monteporzio ilmamilio

Quello di oggi, con tanti ragazzi che hanno voluto partecipare nonostante il tempo incerto, diventerà quindi un appuntamento annuale - nelle intenzioni degli amici - per non dimenticare. Presente, a bordo campo - tra i tanti - anche il sindaco Pulcini.

Le formazioni in campo agli ordini del signor Riccardo Bernardini di Monte Compatri.

formazioni giordano alessandro ilmamilio

murales2 monteporzio ilmamilioconsorzio ro.ma