I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Puzza Colonna, il sindaco Giuliani: "Da subito al fianco dei cittadini e dell'associazione"

giuliani fausto6 colonna ilmamilioCOLONNA (politica) - Il sindaco risponde alle critiche

ilmamilio.it

Il sindaco di Colonna Fausto Giuliani torna ancora una volta sul tema dei cattivi odori, per lo più di bruciato, che interessano anche il territorio di Colonna soprattutto nelle ore serali e notturne da ormai più di 3 mesi.

190830 lupa3 ilmamilio

"Ho fin dall'inizio sposato la causa Associazione Aria Pulita, sono stato insieme a loro ai giardinetti, ieri in Piazza, ho promosso le adesioni dal palco, stasera tornerò da loro. Parlo spesso con il nostro comandante dei carabinieri, sto cercando di contattare mezzi di informazione nazionale, tante notizie sono per forza di cosa impossibili da divulgare", dice il sindaco che, pure, ha ricevuto alcune critiche.

LEGGI Colonna si sveglia nella puzza, cittadini esasperati. "Non si respira"

consorzio ro.ma

"A tutti gli altri lascio le chiacchiere, stasera mi troverete al gazebo in piazza Garibaldi e se per strada mi fermerete per dirmi che la luce è fulminata, che la buca è da tappare, che l'erba è da estirpare, sappiate che per prima cosa è bene che sosteniate chi si fa il "mazzo" per la salute di tutti noi!", conclude Giuliani non senza polemica.