I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca Priora, domani riprende l'attività scolastica dell'Istituto Comprensivo "Duilio Cambellotti"

ROCCA PRIORA (POLITICA) - Gli auguri del sindaco Damiano Pucci e del Vicesindaco Federica Lavalle

ilmamilio.it- comunicato stampa del Comune di Rocca Priora

Domani riprende l'attività scolastica per il nostro Istituto Comprensivo "Duilio Cambellotti". L'Assessore Lavalle commenta: "Abbiamo voluto mettere insieme i dati e le informazioni per facilitare il rapporto tra gli utenti dei servizi e le istituzioni. Gli allegati che troverete di seguito (guarda) rappresentano un utile strumento per informare i genitori, le famiglie e tutta la popolazione scolastica su come è organizzato l'insieme dei servizi che fanno riferimento alla scuola".

Congiuntamente a Federica Lavalle, il sindaco Damiamo Pucci afferma: "La scuola è il cuore della nostra società in cui si formano i futuri cittadini. Ecco perché non parliamo mai della sola trasmissione culturale, del semplice insegnamento, ma di un'educazione a trecentosessanta gradi che si affianca alla famiglia nel crescere e accompagnare gli alunni, dall'infanzia fino alla maturità. Vogliamo rinnovare, con l'inizio di quest'anno scolastico, l'augurio agli alunni, ai genitori, agli insegnanti e a tutto il personale scolastico di raggiungere nuovi traguardi, affinché tutti possano sentirsi parte integrante di una comunità viva che cresce e guarda al futuro con ottimismo".