I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rosy Abate 2 porta su Canale 5 le giostre del lago di Castel Gandolfo

rosy abate ilmamilioCASTEL GANDOLFO (attualità) - Ieri sera la seconda puntata della fortunata fiction con Giulia Michelini

ilmamilio.it

E' in onda da due settimane su Canale 5 con ascolti da record, Rosy Abate, seconda Stagione.

Ieri sera la seconda puntata ha registrato ascolti altissimi con milioni di spettatori davanti alla tv. Sempre ideata da Pietro Valsecchi e prodotta da Taodue Film, per la regia di Giacomo Martelli, la prima stagione della seguitissima fiction di Mediaset, si era conclusa con Rosy Abate (l'attrice Giulia Michelini), che, arrestata dalla polizia per il tentato omicidio della sorellastra e madre adottiva di suo figlio, Regina Mainetti, giura al suo piccolo Leonardo che nulla potrà dividerli.

190830 lupa3 ilmamilio

Ora, sei anni dopo, esce dal carcere: il suo intento è ricominciare una vita con suo figlio, ma le cose non andranno esattamente come previsto. Alcune scene della fiction sono state girate sulle sponde del lago di Castelgandolfo negli scorsi giorni. Precisamente alle giostre di Lagolandia, dove Rosy Abate (la bellissima 34enne attrice romana Giulia Michelini) insieme al figlio ora adolescente Leonardo (il giovanissmo attore Vittorio Magazzù) passano alcuni momenti di spensieratezza insieme, sparando con le pistole ad aria compressa ai barattoli della giostra e facendo insieme altri giochi divertenti.

Coinvolta in una piccola parte anche Daniela Petriconi, della storica famiglia castellana che gestisce uno stabilimento balneare e le giostre al lago, che è stata felicissima per la piccola parte avuta nella scena dove Rosy e Leonardo sparano con le pistole ad aria compressa per divertirsi e per le foto ricordo con Giulia Michelini, alias Rosy Abate.

michelini petricone ilmamilio

consorzio ro.ma